SESSUOLO’S KITCHEN PRESENTA: IL KINDER FETTA AL LARDO

Buonasega gentili lettori, con il presente articolo Sessuolo.org è lieto di presentare (e recensire) il nuovo snack per glandi e piccini, estivo e rinfrescante: il KINDER FETTA AL LARDO.

Il KINDER FETTA AL LARDO, contrariamente a quanto accade per molte altre merendine fresche, è adatto alla dieta dei bimbi intolleranti in quanto prodotto esclusivamente con Lardo senza lattosio e senza glutine; il Lardo, inoltre, facilita la deglutizione dello snack in quanto la sua untuosità impedisce l’incastrarsi del boccone all’interno della gola, abbattendo del 100% la mortalità infantile dovuta da soffocamento da merendine prodotte con il Lardo.

Nei caldi periodi estivi, sorprendete i vostri fanciulli con un bel KINDER FETTA AL LARDO appena tolto dal frigorifero: stanchi della stucchevole dolcezza delle merendine di concorrenza, verranno travolti dal gusto sbarazzino e dissetante della miscela di aglio, sale e rosmarino che costituiscono il segreto del successo del nostro snack!

Ma il KINDER FETTA AL LARDO non è solo rivolto ai nostri piccoli: avendo un bassissimo contenuto di caffeina, potrete consumare KINDER FETTA AL LARDO ripetutamente nell’arco della vostra giornata: al mattino, accompagnata da cola del discount e cereali; al brunch con i vostri colleghi d’ufficio; a pranzo, quando il lavoro vi impedisce di recarvi alla mensa aziendale; al pomeriggio, durante la pausa prosecchino; di sera, davanti ad una bella puntata di Chi l’ha Visto.

KINDER FETTA AL LARDO è gustoso, e vi ricorderà i bei momenti del passato, quando vi ammazzavate di tigelle/crescentine/ciacci/borlenghi a casa della vostra cara nonna! KINDER FETTA AL LARDO è sano, poiché nessun maiale utilizzato per la sua produzione muore mai di malattia!

VOTO DI SESSUOLO.ORG: 100/10

KINDER FETTA AL LARDO: PERCHÉ IL LARDO RINFRESCA, COME DICEVA MIO NONNO!

KINDER FETTA AL LARDO: DAL PORCELLO, ALLA PORCELLA