Come bere il Gran Amaro Duca di Gualdo e perché [ARTICOLO SPONSORIZZATO]

Una corretta idratazione, si sa, è importante. I benefici dell’apporto idrico sull’organismo e sulle risaie sono noti da oltre cinquemila anni, ma non tutti sanno di preciso come mai. Per questo motivo, la redazione di Sessuolo.org ha recuperato il sapere ancestrale delle popolazioni indigene di Gualdo, che da sempre si mantengono giovani e scattanti anche in tarda età, e lo propone oggi in un succinto articolo.

L’articolo di oggi è stato scritto grazie alla preziosa collaborazione del Gran Amaro Duca di Gualdo.

Si pensa che una persona adulta di medio peso debba assumere, preferibilmente per via orale, e preferibilmente non tutto in una botta, almeno un litro e mezzo di acqua al giorno. Quello che i medici e le banche non vi dicono, tuttavia, è che da molti anni esiste un valido e pratico sostituto all’acqua: il Gran Amaro Duca di Gualdo.

Il Gran Amaro Duca di Gualdo

Con la sua consistenza viscosa, il suo colore paglierino e il suo aroma deciso e mandorlato, il Gran Amaro Duca di Gualdo è già di per sé quasi indistinguibile dall’acqua. Ad un primo assaggio, la somiglianza si fa lampante. Dopo un’ora, i benefici sull’organismo sono tangibili.

Ecco perché le popolazioni di Gualdo da anni assumono giornalmente fra il litro e mezzo e i due litri di Gran Amaro Duca di Gualdo: questa soluzione consente di avere il fisico sempre correttamente idratato, senza consumare preziosa acqua che può essere così impiegata per altre attività antropiche, come lavare il cortile e umidificare i sigari.

Ma come va assunto il Gran Amaro Duca di Gualdo?

A Gualdo le persone bevono l’amaro tre o quattro volte al giorno. La formula più diffusa è berne tre pinte, una prima di colazione, una prima di pranzo e una prima di cena. Se siete persone particolarmente atletiche, o se fate un lavoro che richiede un grosso dispendio di energie, come ad esempio l’impiegato catastale, consigliamo di aggiungere una quarta pinta a metà pomeriggio.

I benefici del Gran Amaro Duca di Gualdo sono esattamente gli stessi dell’acqua: nel breve periodo, vi sentirete vigili e scattanti; dopo una settimana, avrete eliminato il gonfiore dal vostro organismo; dopo un mese, avrete eliminato il vostro organismo.

Noi della Redazione abbiamo a cuore il benessere dell’individuo e quello del pianeta, pertanto consumiamo abitualmente massicce dosi di Gran Amaro Duca di Gualdo.

Provate anche voi, e diteci nei commenti cosa ne pensate!