Sessuolo Intervista: EPHESIAN ZAP

Progettata da tempo ma, ahinoi, ogni volta rinviata per cause di forza maggiore, si inaugura oggi la Rubrica “SESSUOLO INTERVISTA”! Ad ogni appuntamento, un ospite speciale risponderà ai grandi interrogativi che ruotano attorno alla sua attività. Avreste sempre voluto sapere qual è il segreto di Tizio, o se Caio fa questa o quella cosa prima di fare quello che fa? Queste interviste fanno per voi!

Il primo ospite della nostra Rubrica è un celebre musico della scena goth/black/dark/electro/jamme/metal della provincia di Modena, punta di diamante della formazione dei Soul S Chains e della Chocobo Band: nientepopodimeno che lo scugnizzo di Satana, il succhiavergini EPHESIAN ZAP!

La formazione dei Soul S Chains. Zap è quello con gli occhi candeggiati.

Ephesian Zap, al secolo Ephesian Zap (però con l’accento partenopeo), nacque all’ospedale del suo paese il giorno della sua nascita. I suoi più grandi interessi sono il metallo estremo, le arti visuali, vestirsi di rete e pregare Belzeboo in direzione del Vesuvio. Magro come il tridente del Demonio, ci ha fatto l’onore di rispondere a domande, forse un po’ scontate e/o banali, a proposito della sua attività di musicista.

Una foto tratta dalla sua infanzia, dove si può vedere Zap divertirsi sull’altalena in compagnia di Se stesso del futuro

1. Ciao Zap, e benvenuto a “Sessuolo Intervista”! E’ celebre la tua passione sfrenata per il gruppo musicale degli X Japan; a tale riguardo, secondo te, se Julian Ross non avesse sofferto di cuore sarebbe diventato più forte di Oliver Hutton? E perché?

Secondo me no, Julian Ross non aveva la tecnica e la tenacia di Oliver Hutton, ma alla fine a quanto pare è stato tutto un sogno dunque, per citare i grandissimi Giardino Violetto, “L’esistenza è illusione”, come il nuovo disco degli X Japan.

2. Quanto influisce il ricordo della Deposizione di Romolo Augustolo da parte di Odoacre sul tuo processo di composizione del nuovi pezzi per i Soul S Chains?

– Conta come un cazzo ad una vecchia poiché si preferisce pensare alla deposizione dei paletti nel culo dei nemici dell’imperatore Vlad.

Ephesian Zap nella sua tipica posa quando qualcuno gli offre un caffè del Nord.

3. Qual è il tuo parere sull’importanza dello sviluppo della produzione di Ghisa nella Moravia meridionale tra il XIX e il XX secolo?

– La stessa importanza che ho nei confronti della politica in generale, ma se con la ghisa ci educhi ‘sti “rietti” di 13 anni che ascoltano Trap, ben venga la ghisa sui denti.

4. Quali sono secondo te le differenze tra una colazione a base di Unicum e Sarde e subire una Tombstone Piledriver nella tua vasca da bagno da parte di Undertaker?

– Nessuna differenza: Con la prima, anzi, dopo la prima probabilmente passerai la giornata a pisciare dal culo con la seconda pisci dal culo lo stesso perché The Undertaker può farmi quel che vuole che sicuramente piscio dal culo.

Grazie mille Zap. Alla prossima puntata di “Sessuolo Intervista!”

Ephesian Zap, durante un live dei Soul S Chain, invita il pubblico a Spaventarsi,

VOTO DI SESSUOLO.ORG: OTTIMO E ABBONDANTE/10

BUONGIORNISSIMO KAFFEEEEEE??!!!??111??22

2 commenti

I commenti sono chiusi.